In una epoca dove l’alternativa all’acquisto on-line rispetto all’acquisto in negozio di prima infanzia è un tema sempre più presente, la vera alternativa per i professionisti della prima infanzia è quella di essere “sempre più preparati” ed effettivo riferimento per la scelta consapevole da parte delle future mamme e papà.
Il percorso ha visto il coinvolgimento dei target professionali: ostetriche e retailer, in un percorso di formazione indirizzato verso le singole professioni ideato da un comitato scientifico che annovera tra i più importanti e autorevoli esperti internazionali del settore.
Creazione di un sistema di apprendimento a distanza.
Gestione di una rubrica denominata “Il giovedì del benessere del bambino” da promuovere sui canali social di ogni singolo retailer.
Ideazione e organizzazione di open day presso il punto vendita specializzato per portare le future mamme all’interno del punto vendita.
Coinvolgere i potenziali clienti all’interno del punto vendita attraverso una consulenza competente rivolta a fare emergere le reali necessità del bambino e per il suo benessere.
Indirizzare verso l’acquisto dei prodotti più corretti.
www.babywellnessfoundation.org